Torino, Soriano si presenta: "Ho detto sì in mezz'ora. Essere qui è un onore"

Serie A
Soriano durante la presentazione della terza maglia del Toro (Lapresse)
LP_8482492

Il centrocampista granata ha parlato ai suoi nuovi tifosi: "Ho accettato subito, non ci ho pensato un attimo. Ho chiamato anche De Silvestri, mio ex compagno alla Samp, e mi ha parlato benissimo dell'ambiente. Mazzarri? E' molto preparato"

MAZZARRI: "VOGLIO PORTARE IL TORO A GIOCARSELA CON TUTTE"

Soriano ha accetato subito il Toro, senza pensarci: "Ho detto sì in mezz'ora, per me è un onore essere qui". Tornato in Serie A dopo i due anni al Villarreal, il centrocampista ha parlato ai suoi tifosi in occasione della presentazione della terza maglia granata. Selfie, primi autografi, tante foto e tanti sorrisi per l'ex Sampdoria. Ormai contentissimo e già a suo agio nella nuova esperienza: "Prima di trasferirmi ho sentito De Silvestri, mio ex compagno alla Sampdoria, e mi ha parlato benissimo dell'ambiente. Speriamo che questa maglia porti bene per domenica (Udinese-Torino in programma alle 15)". Già 3 presense in Serie A, ora Soriano punta in alto. 

"Ho detto sì in mezz'ora, darò il massimo"

Un sì in mezz'ora, l'abbiao detto. Soriano vuole lasciare il segno: "Voglio fare bene qui e rendere felici i tifosi". Capitolo ruolo: "Nei moduli provati ora - 3-5-2 o 3-4-2-1 - posso fare l’interno o il trequartista. Con l’allenatore lavoro molto bene: è preparatissimo e lo si vede da come cura la fase difensiva; se la facciamo bene, tutta la squadra ne giova". Questione di DNA: "Una delle nostre caratteristiche è che tutti danno sempre il massimo, lavorando compatti, dal portiere all’attaccante. Ecco perché ho avuto delle impressioni molto positive, anche da parte dei tifosi". E la Nazionale? Per ora è un obiettivo che viene dopo, il mio unico pensiero è quello di fare bene con il Torino. Qui ho giocato diverse volte da avversario, ma stavolta è tutto più bello". Già cuore granata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche