Lazio, Immobile: "Rinnovo in arrivo. Io e Caicedo possiamo giocare insieme"

Serie A

L’attaccante biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria sul Genoa: “Abbiamo giocato un’ottima gara, sono orgoglioso di far parte di questo gruppo. Ringrazio la società e i miei agenti per il rinnovo”

LAZIO SHOW: GENOA KO 4-1 ALL'OLIMPICO

TARE: "PRONTI I RINNOVI DI IMMOBILE E MILINKOVIC"

Settimana perfetta, per Ciro Immobile, che non risparmia nessuno dei suoi avversari: né l’Apollon Limassol in Europa League né il Genoa in campionato, a cui oggi ha segnato due reti. Per la Lazio questa è la quarta vittoria consecutiva. “È stata senza dubbio la più convincente, abbiamo disputato un’ottima gara e non era facile perché i rossoblù sono ben allenati e sanno difendersi. Il nostro merito è stato quello di aver sbloccato subito il punteggio. Fisicamente stiamo bene, giocando sempre miglioriamo la condizione. Sono veramente orgoglioso dei miei compagni di squadra” ha detto l’attaccante intervistato da Sky Sport al fischio finale. Sia giovedì che oggi, Immobile ha giocato con Caicedo accanto, per un’insolita coppia d’attacco per la squadra di Simone Inzaghi: “Penso che ci completiamo, siamo due giocatori diversi. Ovviamente l’allenatore ha delle scelte da fare, con Luis Alberto mi trovo alla perfezione anche perché giochiamo spesso insieme. Ma oggi Caicedo ha giocato benissimo, come aveva già fatto con l’Apollon”.

Rinnovo imminente

Come già annunciato da Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti, prima della partita di Europa League, nei prossimi giorni sarà annunciato il rinnovo sia di Immobile che di Milinkovic-Savic. L’attaccante ha confermato tutto: “Sì, manca poco. Sono felice, ho ringraziato molto il presidente e la dirigenza, così come i miei agenti. Sono orgoglioso di far parte un altro anno ancora di questa gloriosa famiglia”.