Inter, Nainggolan in esclusiva a Sky: "Non ho mai alzato un trofeo, ora è il momento"

Dopo il successo dell'Inter nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, il centrocampista nerazzurro ha analizzato il momento suo e della squadra. L'Inter non vinceva in casa dallo scorso 17 aprile e con la vittoria di ieri ha dato un nuovo impulso alla sua stagione. La versione integrale dell'intervista in replica su Sky Sport24 alle 21

1 nuovo post
Cosa prometti ai tifosi?
C'è tanto entusiasmo, è bello giocare davanti ad uno stadio pieno e posso solo dire che ce la metteremo tutta per vincere ogni partita. Speriamo di ottenere grandi risultati.
- di ninocr
Totti è il giocatore più forte con cui hai giocato?
Sì, penso che aver giocato con lui è stato sicuramente uno dei momenti più belli della mia carriera. Sono sempre in contatto con lui e spero che mi regali una copia del suo libro.
- di ninocr
Su Spalletti
E' un allenatore che mi stima, mi ha voluto fortemente così come la società. Adesso sono contento di essere qua e sono molto concentrato. 
- di ninocr
Quali sono le sensazioni riguardo la Champions?
Abbiamo vinto contro il Tottenham ed è una buona partenza, ma ci aspettano tutte le altre. Giochiamole tutte al massimo e speriamo di passare il turno.
- di ninocr
L'inchino a Bologna?
E' nato tutto al momento, era per dare il mio benvenuto. E' stato un gesto spontaneo, sono contento quando faccio gol ma è importante che vinca la squadra.
- di ninocr
La squadra si prende le sue responsabilità?
Noi dobbiamo continuare così, a Genova è stata una vittoria importante come quella contro la Fiorentina. Siamo una squadra forte, adesso dipenderà da noi continuare a migliorare.
- di ninocr
Quali obiettivi ha la squadra?
Siamo partiti un po' male, ma speriamo di migliorare con il passare del tempo. Vogliamo alzare un trofeo, io non ho mai vinto e spero sia arrivato il momento giusto. Però meglio volare basso.
- di ninocr
Come ti ha accolto il club?
Mi son trovato subito a mio agio, sono contento di essere qui e spero di togliermi tante soddisfazioni.
- di ninocr
I tifosi che Nainggolan hanno ammirato finora?
Sto dando tutto me stesso, devo migliorare un po' ma non sono preoccupato. Presto sarò in piena forma.
- di ninocr