Inter Milan, Spalletti: "Siamo in salute, importante per il derby. Poi penseremo al Barcellona"

Serie A
Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter (foto getty)

L'allenatore nerazzurro a Sky Sport: "Siamo cresciuti in maniera imponente sotto l'aspetto della personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide". E sulla Champions: "Tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati dà l'idea di quanto non vogliano tornare indietro"

AUSILIO: "RINNOVO ICARDI, C'E' LA VOLONTA' DI ENTRAMBI"

"Ci faremo trovare pronti per il derby. Il Milan gioca un buon calcio, hanno fatto tanti punti e sono forti. Ma noi siamo in un buon momento, ci sarà da opporre il meglio della nostra squadra". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, intervenendo a margine della presentazione del libro "Medico del calcio" di Piero Volpi, responsabile medico del club nerazzurro. "Siamo cresciuti in maniera imponente sotto l'aspetto della personalità e questo è fondamentale in vista delle prossime sfide - ha proseguito Spalletti -. Champions? Tuffarsi in questa competizione era per noi una novità, il fatto che i giocatori abbiano reagito ad alcuni risultati all'interno delle partite dà l'idea di quanto non vogliano tornare indietro".     

Gli infortuni

Conclusione dedicata agli infortunati: "Dovremo vedere le situazioni che usciranno dalle nazionali per quanto riguarda i giocatori. Siamo soddisfatti perché eccetto Brozovic, che tra l'altro sembra recuperabile, gli altri stanno abbastanza bene", ha concluso il tecnico dell'Inter. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche