Jorginho torna a Napoli, visita agli ex-compagni: "Mi siete mancati"

Serie A

Il centrocampista del Chelsea ha approfittato di alcuni giorni liberi ed è tornato nella "sua" Napoli, una città che non ha dimenticato. Ed è stata l'occasione per incontrare anche alcuni ex-compagni di squadra, con tanto di sorpresa a Koulibaly

UDINESE-NAPOLI LIVE

NAPOLI, I PRIMI 100 GIORNI DI ANCELOTTI

DE LAURENTIIS: "HO PARLATO DI PIATEK CON PREZIOSI"

Ha portato con sé a Londra le sue geometrie e il suo talento, mettendoli al servizio del Chelsea e del suo maestro Sarri. Ma il cuore, Jorginho, lo ha lasciato a Napoli. Un legame, quello tra la città partenopea e il centrocampista italo-brasiliano, che resta forte nonostante la distanza. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram: Jorginho ha approfittato di alcuni giorni liberi ed è tornato nella sua Napoli: "Come non amare questo posto?", scrive in una delle stories fotografando lo splendido panorama.

La sorpresa a Koulibaly

Jorginho ha anche incontrato alcuni ex compagni, tra i quali Koulibaly, Chiriches, Luperto e Allan: un incontro e tanti sorrisi testimoniati da una foto di gruppo postata sempre su Instagram: "Com’è bello rivedere persone a cui vuoi bene… Mi siete mancati". E come se non bastasse, prima di ripartire verso Londra, c’è stata anche una sorpresa a Koulibaly: Jorginho si è presentato davanti la casa del difensore senegalese, che lo ha salutato sorridendo: "Non piangere – ha scherzato Jorginho – lo so che ti manco già".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche