Lazio Spal 4-1: gol e highlights. Doppietta di Immobile, a segno anche Cataldi e Parolo

All'Olimpico, sotto una pioggia battente, è la partita dei gol italiani: per la Lazio doppietta di Immobile e reti di Cataldi e Parolo. Nella Spal a segno Antenucci. Simone Inzaghi si porta al quarto posto, a quota 21 punti in classifica

UDINESE-MILAN LIVE

LAZIO-SPAL 4-1

26' e 36' Immobile (L), 28' Antenucci (S), 59' Cataldi (L), 70' Parolo (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic (74' Berisha), Lulic (63' Lukaku); Caicedo (60' Correa), Immobile. All: S. Inzaghi

Spal (3-5-2): Milinkovic-Savic; Bonifazi (46' Cionek), Vicari, Felipe; Lazzari, Everton Luiz (80' Dickmann), Valdifiori, Missiroli, Costa; Petagna (69' Paloschi), Antenucci. All: Semplici

Ammoniti: Acerbi (L), Everton Luiz (S), Felipe (S), Cionek (S)

1 nuovo post

La sapete una cosa? Lazio e SPAL sono le uniche due squadre a non aver ancora pareggiato in questo campionato...

- di Redazione SkySport24
PARTITI! L'arbitro Guida ha dato il via al match
- di Redazione SkySport24

Ci siamo, le squadre entrano in campo per aprire la domenica calcistica di Serie A

- di Redazione SkySport24

Simone Inzaghi ha stupito tutti inserendo dal 1' Patric al posto di Marusic e Caicedo al fianco di Immobile. Panchina dunque per il Tucu Correa.

- di Redazione SkySport24

In porta, come previsto, Semplici si affida a Vanja Milinkovic-Savic: sfida "fratricida" per lui, contro Sergej

- di Redazione SkySport24

Partiamo dagli ospiti: Semplici esclude dalla formazione titolare Cionek e Fares. In difesa maglia da titolare per Bonifazi, che occuperà il reparto assieme a Vicari e Felipe. A centrocampo, largo a sinistra c'è Costa.

- di Redazione SkySport24

Simone Inzaghi e Leonardo Semplici si affrontano a specchio: vediamo quali sono le novità rispetto alle formazioni attese alla vigilia, nei rispettivi 3-5-2

- di Redazione SkySport24
D'altra parte, la Lazio si deve rialzare. Dopo i tre gol presi dall'Inter c'è voglia di riscatto. Squadra diversa rispetto alla stagione scorsa, meno gol segnati e meno gol subiti. Meno spettacolare.
- di Redazione SkySport24

La Spal vuole far bene all'Olimpico: contro la Roma è arrivata la vittoria per 2-0, super Petagna e super Lazzari, reduce da un ottimo inizio di campionato. Semplici spera nel colpaccio anche con la Lazio.

- di Redazione SkySport24
Dopo un buon inizio, la Spal di Semplici ha rallentato il suo cammino e ora è 15esima. L'obiettivo è la salvezza, i punti sono 12 e i gol fatti soltanto 8 (13 subiti però, la metà rispetto a quelli del Chievo, ultimo in classifica).
- di Redazione SkySport24

Risorge la Lazio. Il poker servito alla Spal (in piena crisi, sesto ko nelle ultime sette partite) riporta i biancocelesti al quarto posto in classifica, con 21 punti, che significa -4 da Inter e Napoli. Partita senza storia all'Olimpico, con i padroni di casa che vanno in vantaggio con Ciro Immobile, vengono momentanemante acciuffati da Antenucci e poi dilagano. Tutte italiane le reti di questo incontro, da cui la squadra di Semplici esce a pezzi, trattandosi della seconda sconfitta consecutiva con 3 reti di scarto.