"Goal Deejay contest": VOTA la prodezza amatoriale più bella

Serie A

Seconda puntata di Goal Deejay, e seconda opportunità di votare le prodezze amatoriali più belle. Perché il talento non ha davvero categoria. Godetevi le cinque chicche della settimana

LA PRIMA PUNTATA DEL GOAL DEEJAY CONTEST

Seconda puntata di "Goal Deejay" e seconda possibilità di votare i gol amatoriali più belli. Con l’inizio della dodicesima edizione del programma che unisce la musica alle giocate che più ci emozionano, avete infatti questa bellissima opportunità. Su SkySport.it vi proponiamo ogni settimana una clip con cinque reti (consultabile nella foto in copertina) e un sondaggio in basso dove potete decidere chi vincerà questa settimana. Il vincitore sarà annunciato in trasmissione. Perché il talento non è solo quello dei grandi campioni, ma non ha davvero categoria.

I GOL IN NOMINATIONS:

- Il colpo di testa in area di Alessandro Borraccia, 31 anni, da Marconia di Pisticci (Matera). Tesserato dall’Asd Elettra Marconia, campionato di 1^ Categoria.

- Il dribbling in area e tiro a incrociare sul palo lungo di Manuel Carminati, 15 anni, da Monza e Brianza. Gioca il campionato Under 16 per la Ssd Vimercatese Oreno.

- La punizione alla Pirlo sotto l’incrocio dei pali di Luca Anichini, 25 anni, da Civilesco Magliano (Grosseto). Gioca nel campionato di 1^ Categoria nel Sant’Andrea 1982.

- La punizione dal limite dell’area di Alessio De Nicola, 18 anni, da Ravenna. Gioca il Campionato Juniores nel Valsanterno 2009.

- Lo stop di petto e tiro a incrociare sul palo lungo di Andrea Alzani, 20 anni, da Lodi. Gioca il campionato di 2^ categoria per l’U.S. San Bernardo.