Arkadiusz Milik apre un ristorante a Katowice. Si chiama "Food and Ball"

Serie A
Ecco Arkadiusz Milik nelle vesti di chef (Foto da @Food&Ball)

Nuovo progetto extra-calcistico per l'attaccante del Napoli, affamato di gol e pure della buona cucina. Si chiama "Food&Ball" e si trova a Katowice, città polacca dove iniziò a segnare da giovanissimo. Un'idea nata insieme a due amici, ristorante che unisce la passione per il pallone e quella per il cibo raffinato

CALLEJON: "SOGNO LO SCUDETTO, CI CREDIAMO TUTTI"

RUIZ: "AL NAPOLI GRAZIE ALLA FIDANZATA DI ANCELOTTI JR"

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

Fame di gol, ma non solo. A segno per l’ultima volta ad inizio novembre nel 5-1 rifilato all’Empoli, Arkadiuz Milik è rimasto in panchina contro il PSG prima di essere sostituito all’intervallo nella trasferta di Marassi. A beneficiarne in entrambi i casi è stato Dries Mertens, attaccante lanciato nella nuova veste durante l’era Sarri e confermato dall’avvento di Ancelotti. Insomma, se il bottino stagionale del centravanti polacco non è affatto da buttare (4 reti segnate in Serie A), le ultime uscite l’hanno visto più a bordocampo che nel cuore dell’area avversaria. Sarà a causa del digiuno del gol, ma tant’è: il 24enne Arek ha aperto un suo ristorante in Polonia, lui che originario di Tychy ha inaugurato una nuova sfida a 20 chilometri di distanza da casa. Si trova infatti a Katowice il rinomato "Food&Ball", come ribadito sull’account Instagram dedicato: "È un luogo dove il buon cibo incontra le emozioni del calcio!".

Se la carriera da professionista di Milik era iniziata nel 2011 al Gornik Zabrze, in realtà da giovanissimo aveva mosso i primi passi nel Rozwoj Katowice prima di trasferirsi per 75mila euro. Una scelta non casuale quindi per l’attaccante polacco, pronto a lanciarsi in un progetto portato avanti con due amici e altri soci: "Food&Ball" unisce infatti la passione per il calcio e quella per la buona cucina, piacere quest’ultimo senz’altro raffinato dal suo arrivo a Napoli più di due anni fa. In realtà l’idea del ristorante era sorta a Milik appena arrivato in azzurro, certo è che al suo interno sarà possibile seguire gli incontri di calcio e naturalmente quelli della squadra di Ancelotti. Nessuno si stupisca se proprio Carletto decida di fare tappa nel nuovo locale del suo numero 99.