Torino, Walter Mazzarri sta bene: è già tornato ad allenare e domenica sarà in panchina

Serie A
Walter Mazzarri e Urbano Cairo (@torinofc1906)

Walter Mazzarri venerdì scorso era stato colpito da un lieve malore. Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso a Milano, l'allenatore granata può ora regolarmente riprendere la sua attività: domenica guiderà la squadra contro il Genoa

MAZZARRI, MALORE E STOP PER L'ALLENATORE DEL TORO

Torino, arrivano buone notizie da Walter Mazzarri. Dopo il piccolo malore accusato lo scorso venerdì, a tre giorni dalla sfida con il Cagliari, l’allenatore granata è pronto a tornare in panchina. Nelle ultime ore, su consiglio di Urbano Cairo (“Ho dovuto agire come fa un padre: Walter tu adesso ti fermi e ti sottoponi a esami accuratissimi. Per una volta pensa prima a te e poi al pallone. Insomma, mi sono imposto”, ha detto lunedì il presidente) e di tutto lo staff medico del club, il 57enne livornese si è sottoposto in una clinica milanese a tutti gli accertamenti del caso, che, come confermato dalla società, hanno avuto esito positivo: “Il Torino Football Club - si legge in una nota ufficiale - è lieto di comunicare che l’allenatore Walter Mazzarri ha completato tutti gli accertamenti cui è stato sottoposto e ha regolarmente ripreso l’attività professionale”. Dovrebbe essere dunque Mazzarri stesso (e non Frustalupi, suo secondo) a guidare la squadra nell’importante sfida casalinga di domenica contro il Genoa. A sancire la sua completa guarigione anche una foto postata dal Toro su Instagram che lo ritrae sorridente insieme al presidente Cairo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche