Milan, il Flamengo saluta Paquetá: "Un giorno tornerai, ora vai a conquistare il mondo"

Serie A
Paquetá, Flamengo

Il club brasiliano ha salutato il classe 1997, pronto a iniziare ufficialmente la sua avventura al Milan: "Sei arrivato bambino, ora vai a conquistare il mondo. Ci incontreremo nuovamente perché questa è casa tua"

PAQUETÁ, ADDIO IN LACRIME AL FLAMENGO

CHI È PAQUETÁ, IL NUOVO ACQUISTO DEL MILAN

Un sentimento vero, sincero e reciproco quello tra Lucas Paquetá e il Flamengo. Una storia d'amore che adesso lascerà spazio all'occasione della vita, che per il talento brasiliano classe 1997 si chiama Milan, Serie A, Italia. Il calciatore si è lasciato andare a un pianto commosso al termine del match contro l'Atletico Paranaense, l'ultimo davanti a quelli che resteranno per sempre i suoi tifosi: poi, via social, il messaggio di eterna gratitudine al club che lo ha fatto crescere e diventare grande. E che adesso, con un messaggio via Twitter, augura a Paquetá le migliori fortune per la sua avventura in Europa, ormai pronta a prendere ufficialmente il via. "E' arrivato da bambino nel Flamengo, è cresciuto, è migliorato, ha giocato e ha brillato. Il Ragazzo del Nido ha giocato un sacco di palloni nel Mengão. Conquisterai il mondo ora, Lucas Paquetá! A presto! Ci incontreremo di nuovo perché la tua casa è qui", si legge nel testo postato sui propri account social dal Flamengo. Parole di grande affetto, corredate da un video con le prodezze del brasiliano. Gol, assist e giocate che da gennaio in Paquetá spera di ripetere al Milan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche