Totti, visita a sorpresa al Bambino Gesù: "Vi aiuterò a costruire il nuovo ospedale"

Serie A

Bellissimo gesto dell'ex capitano giallorosso, che ha visitato i reparti dell'ospedale romano e ha promesso di voler contribuire alla realizzazione della nuova sede: "Mi piacerebbe far parte di questa storia"

Una visita a sorpresa, di quelle che ti cambiano la giormata. Di certo ai bambini dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove improvvisamente si è materializzato Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso si è intrattenuto con i bambini in ludoteca, ha visitato i vari reparti e ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale. "Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po' di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici", ha detto Totti. "So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l'ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj. Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi".

"Sei un riferimento per tanti bambini e ragazzi", le parole della presidente dell'Ospedale, Mariella Enoc, nel ringraziare Totti. "I nostri pazienti e le loro famiglie ti vogliono bene. Mi auguro che il tuo gesto possa essere di esempio e che la Comunità del Bambino Gesù possa contare sull'aiuto di persone speciali come te".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche