Totti, visita a sorpresa al Bambino Gesù: "Vi aiuterò a costruire il nuovo ospedale"

Serie A

Bellissimo gesto dell'ex capitano giallorosso, che ha visitato i reparti dell'ospedale romano e ha promesso di voler contribuire alla realizzazione della nuova sede: "Mi piacerebbe far parte di questa storia"

Una visita a sorpresa, di quelle che ti cambiano la giormata. Di certo ai bambini dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, dove improvvisamente si è materializzato Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso si è intrattenuto con i bambini in ludoteca, ha visitato i vari reparti e ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale. "Mi ha fatto piacere stare qua oggi e passare un po' di tempo con i bambini, con i genitori, gli infermieri e i medici", ha detto Totti. "So che il prossimo anno il vostro ospedale compirà 150 anni di storia e so che avete grandi progetti per il futuro, in particolare l'ampliamento della sede di Palidoro e una nuova sede a Villa Pamphilj. Mi piacerebbe far parte di questa storia e mi sento di sostenere e contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale e continuare ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi".

"Sei un riferimento per tanti bambini e ragazzi", le parole della presidente dell'Ospedale, Mariella Enoc, nel ringraziare Totti. "I nostri pazienti e le loro famiglie ti vogliono bene. Mi auguro che il tuo gesto possa essere di esempio e che la Comunità del Bambino Gesù possa contare sull'aiuto di persone speciali come te".