Spal Chievo 0-0: highlights

Termina senza reti la sfida salvezza del Mazza: quinto pareggio consecutivo per il Chievo. "Solo " terzo di fila per la Spal, che ha raccolto 4 punti nelle ultime 5 gare. Finale da brividi con la traversa colpita da Floccari nei minuti di recupero 

SERIE A LIVE, LA DIRETTAGOL

SPAL-CHIEVO MINUTO PER MINUTO

SPAL-CHIEVO 0-0

SPAL (3-5-2): Gomis; Felipe, Vicari, Bonifazi; Fares, Kurtic, Schiattarella (87' Valoti), Missiroli, Lazzari; Petagna (62' Floccari), Antenucci (77' Paloschi). All. Semplici

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Rossettini, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris (79' Kiyine), Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini (59' Birsa); Meggiorini, Pellissier (67' Stepinski). All. Di Carlo

Ammoniti: Jaroszynski (C), Radovanovic (C), Bani (C), Missiroli (S), Birsa (C)

1 nuovo post

Gli piace scartare, ma quanto è generoso? Manuel Lazzari ha preso parte attiva a quattro degli ultimi sei gol in Serie A della SPAL (quattro assist).

- di Redazione SkySport24

Dribblomane Manuel Lazzari! con 34 dribbling all'attivo nel campionato in corso, è terzo in questa speciale classifica dopo Federico Chiesa (36) e Joao Cancelo (35).

- di Redazione SkySport24

Manuel Lazzari ha già realizzato cinque assist in questa Serie A. In generale, solo Suso ne ha forniti di più: lo spagnolo ne conta otto.

- di Redazione SkySport24
Concentriamoci un po' sui protagonisti di questa sfida: oggi giocherà dal 1' al fianco di Antenucci, stiamo parlando di Andrea Petagna. Ha già segnato 5 gol in questo campionato: eguagliato il suo record di reti del 2016/17, quando indossava la maglia dell’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Non vedere la porta è un problema. Il Chievo è la squadra che ha inquadrato meno di tutte lo specchio in questa Serie A: 36 conclusioni, almeno 11 in meno di ogni altra squadra.

- di Redazione SkySport24

Il Chievo ha segnato solo quattro gol nei primi tempi in questo campionato: nessuna squadra ha trovato meno volte il gol prima dell'intervallo (come Frosinone e Udinese).

- di Redazione SkySport24

Sorrentino, ochio ai tiri da fuori! Otto delle 32 reti subite dal Chievo in questa Serie A sono arrivate con conclusioni da fuori area: più di tutte le altre squadre nella competizione.

- di Redazione SkySport24

Il Chievo invece è l’unica squadra a non aver ancora segnato nei 15 minuti iniziali in questo campionato. Ce la farà a sbloccarsi entro le 12:45?

- di Redazione SkySport24

Altro dato curioso: la SPAL ha subito cinque gol sugli sviluppi di calcio d'angolo in questa Serie A: nessuna squadra ne ha incassati di più.

- di Redazione SkySport24

Sapevate che il 36% dei gol segnati dalla SPAL sono arrivati su calcio piazzato? Sì, 5 su 14: nessuna squadra ne ha realizzati di più in percentuale in questo campionato.

- di Redazione SkySport24
Spal, orario indigesto? Delle partite disputate all’ora di pranzo, la Spal ne ha vinte una su cinque (due pareggi, e due sconfitte). L’unica che ha disputato in casa, la squadra di Semplici l’ha pareggiata 1-1 contro l’Inter a gennaio. Il Chievo invece non ha mai perso negli ultimi quattro match disputati alle 12.30.
- di Redazione SkySport24

Siete pronti per vivere con noi Spal-Chievo? Noi sì! Tra venti minuti si parte, iniziamo a scaldarci

- di Redazione SkySport24