Genoa, Prandelli in esclusiva: "Sarà dura fare meglio di Gasperini"

Serie A

L’allenatore del Genoa ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport della sua nuova avventura in rossoblù: "Vogliamo are bene e migliorare, spero che possa nascere qualcosa di importante e duraturo. Lavoriamo per fare il massimo, ma superare quanto fatto da Gasperini sarà dura"

PRANDELLI DOPO ROMA-GENOA: "RIGORE SU PANDEV CLAMOROSO, NOI DEFRAUDATI"

SERIE A, DOMANI ANTICIPI E POSTICIPI DEL GIRONE DI RITORNO

Un punto nelle prime due partite sulla panchina del Genoa, adesso Cesare Prandelli è alla ricerca della prima vittoria alla guida dei rossoblù. Arrivato al Grifone al posto dell’esonerato Ivan Juric, l’ex CT della Nazionale italiana sta prendendo confidenza con il nuovo ambiente. Sensazioni positive per Prandelli, che nella prossima gara di campionato è atteso dalla sfida interna contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, uno dei suoi predecessori sulla panchina del Genoa. Una gara da affrontare con la giusta determinazione, come affermato dallo stesso allenatore rossoblù in esclusiva ai microfoni di Sky Sport: "Pensiamo alla partita di sabato – ha detto Prandelli -, sarà una gara veramente molto complicata e particolare. Siamo consapevoli delle difficoltà, però il nostro è un gruppo unito, che ha voglia di migliorare e penso che possiamo fare bene. Quando inizia una nuova avventura in una società con grande blasone, grande tradizione e grande partecipazione, si spera sempre che nasca qualcosa di importante e duraturo. Fare meglio di Gasperini sarà difficile, ma è chiaro che noi quando siamo in campo a lavorare pensiamo sempre di poter fare meglio di chiunque altro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche