Ancelotti e Mertens cantanti: applausi e sorrisi alla cena di Natale del Napoli

Serie A

Ancelotti e Mertens grandi protagonisti a Villa D'Angelo durante la cena di Natale del club: l'allenatore azzurro e l'attaccante belga hanno strappato applausi con le loro performance canore

MALCUIT E DIAWARA SHOW: IMITANO MICHAEL JACKSON

NAPOLI, ANASTASIO SHOW ALLA CENA DI NATALE. FOTO E VIDEO

Microfono in mano, ha provato a rubare la scena anche al rapper napoletano Anastasio fresco vincitore di X Factor e mattatore assoluto nella cena di Natale del Napoli. Carlo Ancelotti non ha mai nascosto la sua passione per il canto e anche durante la serata di gala che si è tenuta martedì a Villa D'Angelo ha sfoderato le sue qualità canore interpretando 'Amico' di Renato Zero e strappando gli applausi divertiti dei presenti. Niente però rispetto all'esibizione di Dries Mertens. Il belga, infatti, si è dimostrato un campione anche con il microfono in mano interpretando la sua versione personale di 'Oh Happy Day': una performance davvero da applausi che il Napoli ha anche condiviso nelle storie del suo account Instagram ufficiale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche