Domenico Criscito, capitano del Genoa, ha commentato le ipotesi di mercato che interessano alcuni suoi compagni di squadra, molto richiesti, e poi ha fissato gli obiettivi per la seconda fase di stagione
Il capitano del Genoa, Domenico Criscito, ha commentato riguardo alla situazione della squadra in campionato e al mercato: “Se dovesse arrivare qualche giocatore importante come Rog sarà ben accolto nella squadra, ma speriamo di non perdere elementi come Kouame, Romero e Piatek perché sono giocatori che ci servono e fanno la differenza". È questa l’opinione di Mimmo Criscito riguardo il mercato di gennaio che ha visto le 'Big' tuffarsi sui gioielli rossoblu'. "Ma il presidente sa cosa deve fare ed è ambizioso, vuole portare il Genoa in alto. Il nostro obiettivo adesso è far si che sia un anno positivo. Tutti noi vogliamo fare un girone di ritorno molto buono. In quello di andata ci sono state partite dove abbiamo fatto bene e altre meno bene. Per questo ora dobbiamo lavorare sugli errori e far sì che nel girone di ritorno queste cose non accadano".
Il lavoro riprenderà domani al Signorini e seguirà il ritiro in Spagna. "Dopo tre settimane di sosta, tutti si aspetteranno un Genoa aggressivo e voglioso. Questa squadra ha solo bisogno di fiducia perché ci sono giocatori di qualità e giocatori con tanta esperienza, il giusto mix per fare bene - ha concluso - Piatek? Già in ritiro si vedeva che era un grande giocatore e lo ha dimostrato con tanti gol, speriamo adesso che anche Kouame dopo le ottime prestazioni possa fare qualche gol in più".