Inter, Icardi ad Appiano dopo il ritardo e il volo cancellato: multa di 100 mila euro

Serie A

Mano pesante del club nerazzurro dopo il ritardo di Mauro Icardi, che non si è presentato al primo allenamento dell'anno a causa della cancellazione del volo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia: per lui multa da 100 mila euro

WANDA NARA: "ICARDI, RINNOVO LONTANO"

Nessuno sconto: mano pesante dell’Inter e maxi multa per Mauro Icardi. L’argentino, capitano dei nerazzurri, non si è infatti presentato alla prima seduta (di martedì 8 dicembre, ndr) della squadra successiva alla pausa post-natalizia: il motivo dell'approdo tardivo dell'attaccante a Milano, che gli è costato una sanzione da 100 mila euro comminata dal club, come da regolamento interno alla squadra, è la cancellazione del volo che avrebbe dovuto riportarlo in Italia da Buenos Aires. Nessun caso, dunque, ma il ritardo gli ha impedito di presentarsi da Spalletti in tempo. È tornato tutto regolare nella giornata di mercoledì, quando l'attaccante si è regolarmente presentato alla Pinetina per il secondo allenamento del 2019.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport