Inter-Sassuolo, c'è l'ok della Figc: via libera ai bambini sugli spalti

Serie A

Il club nerazzurro ha ricevuto il via libera per consentire l'accesso ai bambini nella sfida contro il Sassuolo, in programma sabato 19 gennaio a San Siro. La partita non sarà più completamente a porte chiuse

La partita tra Inter e Sassuolo del prossimo 19 gennaio non sarà interamente a porte chiuse: la società nerazzurra ha ricevuto l'ok dalla Figc all'apertura a bambini e ragazzi del primo anello arancio di San Siro. Dopo la squalifica decisa dal giudice sportivo per gli episodi di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre, è arrivato il via libera da parte del presidente Gravina alla richiesta effettuata dal club pochi giorni fa. L'Inter ha già avviato i contatti con le scuole primarie e secondarie di primo grado di Milano, oltre al Csi, per mettere a disposizione i biglietti per la sfida della 20^ giornata di Serie A, in programma sabato 19 gennaio alle 20.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport