Juve-Milan, Cristiano Ronaldo: "Volevo primo trofeo in bianconero, sono felice per Supercoppa"

Serie A

Il portoghese ha deciso la sfida contro il Milan e nel post partita ha espresso la sua soddisfazione per la conquista della Supercoppa italiana: "Nuovo anno cominciato bene, volevo primo trofeo con la Juve"

JUVE VINCE SUPERCOPPA: 1-0 AL MILAN

SUPERCOPPA ITALIANA, TUTTE LE FOTO

Cristiano Ronaldo al termine della sfida contro il Milan ha commentato la vittoria in Supercoppa Italiana, decisa da un suo gol. Per il fuoriclasse portoghese è il primo trofeo conquistato con la maglia della Juventus: "E' stata una partita difficile, soprattutto per via del caldo. Però abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni. Sono molto contento per aver segnato il gol decisivo. E' il mio primo titolo con la Juve, volevamo iniziare al meglio il 2019". Il primo dei quattro obiettivi stagionali è stato centrato: "Oggi abbiamo vinto la Supercoppa, ora lavoriamo per il prossimo trofeo. Il nostro obiettivo principale è lo scudetto. E' lunga, ma siamo tranquilli". Infine una dedica: "Per i tifosi della Juve, per il club, la famiglia, amici e tutti quelli che amano Cristiano". Per il portoghese è il 28° trofeo della carriera, in ben 13 differenti competizioni. Cristiano Ronaldo è stato anche il protagonista di un episodio curioso avvenuto durante il primo minuto di gioco della Supercoppa: un tifoso ha invaso il campo e ha raggiunto il portoghese per scattare un selfie con CR7.  L’invasore è stato poi portato a bordo campo dal personale di sicurezza dello stadio King Abdullah di Gedda.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport