Juventus, che festa con la Supercoppa all'Allianz Stadium: il video

Serie A

Prima del fischio d'inizio della sfida tra Juventus e Chievo, i bianconeri hanno sfilato in campo con la Supercoppa Italiana conquistata pochi giorni fa contro il Milan. Tanti applausi per la squadra di Massimiliano Allegri

JUVENTUS-CHIEVO LIVE

LAZIO, TIFOSI INVITANO ACERBI IN CURVA

La Juventus ritrova l’Allianz Stadium, dove i bianconeri mancavano dallo scorso 29 dicembre nella sfida di campionato contro la Sampdoria. La squadra, prima di affrontare il Chievo, è stata accolta in modo trionfale dai tifosi dopo aver vinto la Supercoppa Italiana contro il Milan lo scorso 16 gennaio. Con le note di Thunderstruck degli AC/DC, che generalmente accompagna l’ingresso della Juve in campo nel riscaldamento, il capitano Giorgio Chiellini è entrato sul terreno di gioco brandendo il trofeo. Dopo averlo passato subito agli altri compagni, ai giocatori è stato tributato un lungo applauso durante il giro di campo durato poco più di un minuto. Insomma, il 2019 della Juventus con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e la vittoria della Supercoppa si è aperto nel migliore dei modi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport