L’attaccante blucerchiato è stato operato in giornata a Villa Montallegro, a Genova: l’operazione è riuscita senza complicazioni. Seduta di allenamento pomeridiano a causa del vento, primo test in gruppo per Linetty
21^ GIORNATA DI SERIE A, NUMERI E CURIOSITA'
L’operazione chirurgica, a cui si è sottoposto Gianluca Caprari in seguito alla frattura del perone rilevata nella giornata di ieri, è riuscita senza alcuna complicazione. Lo ha comunicato la Sampdoria in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “È durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito l’intervento di sintesi della frattura al perone della gamba destra di Gianluca Caprari, eseguito dal professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella presso Villa Montallegro, a Genova. Il calciatore resterà ricoverato per il tempo necessario post-operatorio e quindi avvierà i programmi di recupero”.
Le ultime da Bogliasco
Intanto prosegue la preparazione della squadra verso la sfida con l’Udinese di sabato. Le fortissime raffiche di vento hanno portato ad un cambio nel programma odierno: allenamento non più al mattino ma al pomeriggio. Dopo l’attivazione i blucerchiati – più i Primavera Mohamed Bahlouli e Leonardo Benedetti – hanno svolto regolarmente una serie di esercitazioni a tema sotto forma di partitelle. Sul fronte dei singoli primo test con i compagni per Karol Linetty; programma individuale di recupero agonistico per Edgar Barreto; terapie e fisioterapie per Jacopo Sala. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina seguita alle ore 13.00 dalla consueta conferenza stampa della vigilia di Marco Giampaolo.