Sampdoria, intervento al perone riuscito per Gianluca Caprari

Serie A

L’attaccante blucerchiato è stato operato in giornata a Villa Montallegro, a Genova: l’operazione è riuscita senza complicazioni. Seduta di allenamento pomeridiano a causa del vento, primo test in gruppo per Linetty

21^ GIORNATA DI SERIE A, NUMERI E CURIOSITA'

MILAN-NAPOLI, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE

SERIE A, 21^ GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’operazione chirurgica, a cui si è sottoposto Gianluca Caprari in seguito alla frattura del perone rilevata nella giornata di ieri, è riuscita senza alcuna complicazione. Lo ha comunicato la Sampdoria in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “È durato circa 45 minuti ed è perfettamente riuscito l’intervento di sintesi della frattura al perone della gamba destra di Gianluca Caprari, eseguito dal professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella presso Villa Montallegro, a Genova. Il calciatore resterà ricoverato per il tempo necessario post-operatorio e quindi avvierà i programmi di recupero”.

Le ultime da Bogliasco

Intanto prosegue la preparazione della squadra verso la sfida con l’Udinese di sabato. Le fortissime raffiche di vento hanno portato ad un cambio nel programma odierno: allenamento non più al mattino ma al pomeriggio. Dopo l’attivazione i blucerchiati – più i Primavera Mohamed Bahlouli e Leonardo Benedetti – hanno svolto regolarmente una serie di esercitazioni a tema sotto forma di partitelle. Sul fronte dei singoli primo test con i compagni per Karol Linetty; programma individuale di recupero agonistico per Edgar Barreto; terapie e fisioterapie per Jacopo Sala. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina seguita alle ore 13.00 dalla consueta conferenza stampa della vigilia di Marco Giampaolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport