Torino-Inter, le probabili formazioni

Serie A

Il Torino ospita l'Inter in un match valido per la 21^ giornata di Serie A. La sfida è in programma domenica 27 gennaio alle 18.00 (diretta Sky Sport Serie A). All'andata a San Siro la partita terminò 2-2: nel primo tempo le reti di Perisic e de Vrij, nel secondo quelle di Belotti e Meitè

TORINO-INTER LIVE

Nella seconda giornata del girone di ritorno è in programma la sfida tra Torino e Inter. Allo Stadio Olimpico Grande Torino domenica 27 gennaio alle 18.00 sono in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre. Quella di Mazzarri nello scorso turno ha perso 3-2 in trasferta contro la Roma e si trova attualmente all'undicesimo posto in classifica con 27 punti. I nerazzurri allenati da Spalletti nella 20^ giornata sono stati fermati dal Sassuolo sullo 0-0 a San Siro. Il match d'andata, giocato a Milano il 26 agosto 2018 terminò 2-2 con le reti di Perisic, de Vrij, Belotti e Meitè.

La probabile formazione del Torino

Walter Mazzarri dovrebbe scegliere il 3-5-2 come sistema di gioco nella partita contro l'Inter. In difesa l'allenatore dei granata recupera Izzo, squalificato la scorsa settimana contro la Roma. Davanti a Sirigu giocheranno quindi l'ex difensore del Genoa, N’Koulou e Djidji. A centrocampo sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ola Aina, mentre in mezzo al campo spazio a Baselli (che ha recuperato dall'infortunio al ginocchio sinistro), Rincon e Ansaldi. In attacco Zaza favorito su Iago Falque per affiancare Belotti. 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

La probabile formazione dell'Inter

Luciano Spalletti affronterà la trasferta di Torino con il 4-3-3. In porta Handanovic, linea difensiva formata da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah. Vecino, Brozovic e Nainggolan (in ballottaggio con Borja Valero). Tridente composto da Candreva, Icardi e Joao Mario. Rispetto al pareggio contro il Sassuolo della scorsa settimana quindi la novità potrebbe essere rappresentata dalla presenza dal primo minuto di Nainggolan, oltre a Candreva e Joao Mario che agiranno a supporto di Icardi. Non convocati Vrsaljko e Keita.

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Joao Mario. Allenatore: Spalletti.