Juventus, Nedved su Dybala: "Ci teniamo stretti i nostri supereroi"

Serie A

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato a margine dell'inaugurazione della mostra "Gulp! Goal! Ciak. Calcio e Fumetti", allo Juventus Museum. Tra il momento dei bianconeri e il rendimento di Dybala: "Il nostro supereroe. Abbiamo lavorato sui gol presi"

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Storie di calcio, supereroi e fumetti. Storie che si intrecciano allo Juventus Museum di Torino, dove è stata inaugurata una mostra – divisa in diversi capitoli tematici – che "celebra il calcio raccontato dal mondo del fumetto in tutte le sue forme". A margine dell’evento inaugurale, ha parlato anche il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, uno degli ospiti d’eccezione. I bianconeri sono reduci dal mezzo passo falso contro il Parma e dall’eliminazione in Coppa Italia e vogliono riprendere la marcia già nel match di domenica contro il Sassuolo: "Assolutamente, non stiamo ancora pensando alla Champions – ha detto Nedved a Sky Sport –  perché abbiamo ancora due partite di campionato da fare e siamo molto concentrati, stiamo lavorando per quello. Col Sassuolo sarà una partita da tre punti e vogliamo vincere". Un’insolita costante delle ultime due partite è stata quella dei gol subiti. Nedved la vede così: "Abbiamo preso in settimana gol che non siamo abituati a prendere, abbiamo lavorato su quello e la squadra si farà trovare pronta".

Su Dybala: "Ci teniamo stretti i nostri supereroi"

Infine, Nedved risponde così ad una domanda su Paulo Dybala e sul suo rendimento diminuito in termini di gol: "Restando in tema con la mostra, da noi ci sono tutti i supereroi e ci teniamo stretti i nostri giocatori perché crediamo di avere una squadra molto forte. Su Paulino – ha concluso – devo dire che ha segnato meno sì, ma ha giocato meglio, molto meglio. E io sono molto contento di lui".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport