Serie A, Milan Cagliari: Biglia torna tra i convocati

Serie A

A 100 giorni dall'infortunio torna tra i convocati del Milan Lucas Biglia. Una buona notizia per Gattuso che recupera un giocatore fondamentale per gli equilibri del centrocampo. Dopo tanti infortuni ora l'allenatore rossonero comincia ad avere a disposizione più alternative. 

MILAN-CAGLIARI LIVE

CAGLIARI, LA PROTESTA DEI PASTORI SARDI AL CENTRO SPORTIVO DI ASSEMINI

Buone notizie per Gattuso e per il Milan. Dopo i tanti infortuni di questa stagione, l'allenatore rossonero comincia a recuperare giocatori fondamentali per il finale di stagione. A centrocampo la notizia è il rientro di Lucas Biglia. L'argentino torna a disposizione dopo 100 giorni dall'infortunio al polpaccio che lo aveva costretto a un intervento chirurgico. Biglia non sarà titolare domani e il suo impiego in campo sarà gestito dall'allenatore e dallo staff tecnico, ma il suo recupero può essere fondamentale per il club rossonero. Gattuso ritrova infatti un giocatore con caratteristiche uniche nella rosa, capace di dettare i tempi alla squadra, e sarà fondamentale averlo al 100% in vista dello sprint finale per un posto in Champions League. Ora nella zona centrale del campo ci saranno più alternative e questo consentirà all'allenatore rossonero di poter far riposare i giocatori più utilizzati. Biglia può essere una delle chiavi per la svolta del Milan da qui a fine stagione: con lui in campo Gattuso può variare sistema di gioco e adottare idee tattiche diverse. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport