Milan-Cagliari, Gattuso: "Ci giochiamo tantissimo. Calhanoglu? Non lo butto a mare"

L'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Cagliari: "Ci giochiamo tantissimo, dobbiamo continuare così per rimanere vivi fino a fine stagione. Voglio una bolgia a San Siro". Su Calhanoglu: "Non lo butto a mare, né lui né altri. Può fare di più e lo sa. Donnarumma? Ha cambiato metodologia di lavoro, la sua crescita merito anche di Reina". Stima da parte della società: "Mi fa piacere, sono contento di quanto guadagno e non penso al rinnovo". Punto infortunati: "Biglia si sta allenando, ma ha bisogno di tempo. Caldara in parte con la squadra, deve crescere fisicamente. Zapata ha bisogno ancora di due settimane".

MILAN-CAGLIARI LIVE

SERIE A LIVE, LE ULTIME NEWS

1 nuovo post

Buona tradizione per i rossoneri contro il Cagliari: il Milan ha infatti vinto 39 incontri contro i sardi in Serie A (26N, 8P), più di qualsiasi altra squadra contro nel massimo campionato italiano. Dato ancora migliore quando si gioca a San Siro: il Milan ha vinto le ultime 13 partite casalinghe contro il Cagliari in campionato, solo contro il Chievo (14) ha avuto una striscia più lunga di successi interni consecutivi nella sua storia in Serie A.

- di ninocr

In programma alle 12.30 la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, che parlerà alla vigilia di Milan-Cagliari, gara valida per la 23^ giornata di Serie A.

- di ninocr