Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
10 febbraio 2019

Lazio, infortunati Milinkovic e Immobile: gli aggiornamenti

print-icon

Preoccupano soprattutto le condizioni del centrocampista serbo, che ha subito una lesione di primo grado all'adduttore della coscia sinistra e salterà il Siviglia. Per Immobile un'elongazione ai flessori: "Dobbiamo essere ottimisti, ma prudenti", ha detto il medico biancoceleste Rodia

SERIE A LIVE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

INFORTUNIO MILINKOVIC-SAVIC, LE ULTIME NEWS

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Arrivano brutte notizie per la Lazio sul fronte infortunati, a pochi giorni dalla partita di andata dei sedicesimi di Europa League contro il Siviglia. Dalle parole del medico biancoceleste a Lazio Style Channel, è emerso che le condizioni di Immobile e Milinkovic-Savic saranno da valutare nei prossimi giorni. Preoccupa soprattutto il centrocampista serbo, sostituito all'inizio del secondo tempo contro l'Empoli: "Dopo il fastidio all’adduttore - ha dichiarato il dottor Rodia - gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso, nei prossimi giorni effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi è tale da dover prendere qualche giorno in più per poter stabilire il suo rientro". Milinkovic salterà dunque il match contro il Siviglia.

Per Immobile elongazione ai flessori

Aggiornamenti anche su Immobile, che dopo il fastidio muscolare di Frosinone ha saltato la partita contro l'Empoli: "Ciro Immobile - ha aggiunto il dottor Rodia - ha riportato un'elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore". Buone notizie invece per Luis Alberto e Correa: entrambi si sono allenati regolarmente.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi