Milan, pari o dispari per la maglia di Paquetá: il brasiliano assiste divertito

Serie A

Due piccoli tifosi si sono contesi a pari o dispari la maglia del centrocampista rossonero. Con il brasiliano che ha assistito divertito alla scena a fine gara

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA-MILAN 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

MALDINI: "PIATEK NON È SHEVA, MA CHE NUMERI"

Rino Gattuso lo ha definito come un brasiliano 'atipico': tecnica e qualità al servizio della squadra, e una maglia da titolare nel centrocampo rossonero che nessuno mette ormai in discussione. Lucas Paquetá è stato tra i migliori in campo nel successo per 3-1 del Milan sul campo dell'Atalanta: il talento classe 1997, nonostante la fisicità del centrocampo nerazzurro, è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità, ricevendo a fine partita anche i complimenti di Paolo Maldini. Paquetá, però, a Bergamo è stato protagonista non solo in campo ma anche a fine gara quando due ragazzini si sono avvicinati a lui per chiedergli la maglia: il brasiliano ha accettato la richiesta e ha assistito divertito alla 'lotteria' tra i due piccoli tifosi. Che per aggiudicarsi la maglia hanno optato per l'intramontabile 'pari o dispari' sotto lo sguardo attento e sorridente dello stesso Paquetá. Sempre più al centro del Milan e nuovo idolo dei due piccoli tifosi rossoneri.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport