Visite mediche mercoledì per Icardi. Questa la prescrizione del medico sociale dell'Inter Volpi nel giorno del compleanno dell'argentino che compie 26 anni. Dopo gli auguri dei compagni, l'ex capitano nerazzurro ha svolto ancora terapie. Intanto Wanda ha pranzato con alcune mogli/fidanzate di giocatori nerazzurri
Un compleanno sicuramente diverso da come se l'aspettava. È quello che sta vivendo Mauro Icardi. L'attaccante argentino, a cui è stata tolta la fascia di capitano, si è presentato questa mattina ad Appiano, ma ha svolto anche oggi terapie per il fastidio al ginocchio e ha svolto lavoro a parte. E il medico sociale della società nerazzurra ha prescritto le visite mediche per l'attaccante, previste per mercoledì. Gli accertamenti clinici dovranno stabilire l'entità dei fastidi che Icardi lamenta al ginocchio e alla caviglia.
Gli auguri e le assenze in attacco
Prima dell'allenamento, gli auguri dei compagni al bar della Pinetina, ma non ci sono state manifestazioni eclatanti o social. L'indisponibilità di Icardi costringerà Spalletti ad affidarsi ancora a Lautaro Martinez, vista l'assenza di Keita, che non ha ancora recuperato dall'infortunio. Giovedì il ritorno in Europa League a San Siro contro il Rapid Vienna, domenica sera la difficile trasferta a Firenze: due appuntamenti in cui servirebbero alternative in attacco.
Il pranzo di Wanda
Il caso Icardi non è dunque ancora risolto definitivamente, ma in una settimana che ha visto dichiarazioni e gesti più o meno distensivi, oggi Wanda ha pubblicato nelle sue stories su Instagram diversi video di un pranzo con diverse mogli e fidanzate di giocatori dell'Inter (tra cui la moglie di Borja, la fidanzata di Gagliardini e quella di Keita, la moglie di D'Ambrosio). "Pranzo con la squadra interista" dice Wanda nel video. In un altro anche un "Tanti auguri a te" dedicato dalle interiste a tavola a Icardi.