Atalanta, album delle figurine rubato: Gollini indaga su Instagram. IL VIDEO

Serie A

Investigazione in corso per il portiere nerazzurro: chi ha rubato la sua preziosa raccolta? Tre gli indiziati, ognuno con un movente preciso. E se il "colpevole" fosse una quarta persona insospettabile?

TORINO-ATALANTA LIVE

VIDEO. LADY GOLLINI NON CAPISCE DIRETTA GOL

Un vero intrigo si scatena all'interno dello spogliatoio Atalanta, un autentico giallo sui cui sta investigando Pierluigi Gollini: chi ha rubato il suo album delle figurine? Su Instagram il video della "tragica" scomparsa del prezioso cimelio. Regista Papu Gomez: "Anche questo è il bello dello spogliatoio" - scrive l'argentino sui social, mentre dopo l'allenamento Gollini inizia a indagare su chi possa avergli sottratto la raccolta dei calciatori. Masiello lo attacca sostenendo l'abbia perso lui, e il portiere contrattacca alla caccia del colpevole, col Papu abile nel seminare zizzania tra le parti.

Poi ecco che la cerchia dei sospettati, come nei migliori thriller, si riduce a pochi nomi, ognuno con un movente o un indizio ben preciso: sarà stato Gianluca Mancini, che lo voleva insistentemente da tempo ed è stato il primo ad accusare gli altri? Sarà stato Papu Gomez, pizzicato solo ieri nelle sue stories insieme al figlio che gioca con due album diversi? Oppure sarà stato Matteo Pessina, beccato a lasciare lo spogliatoio con la preziosa raccolta in mano? Se volete dire la vostra il sondaggio, sul profilo Instagram di Gollini, è aperto a tutti, coi colpi di scena tutt'altro che da escludersi. E se a rubarlo fosse stata la fidanzata? Chissà che lady Gollini, dopo il "dilemma" Diretta Gol, non abbia cercato un nuovo punto di contatto col mondo degli appassionati di calcio… Le indagini avanzano.