Bologna-Juventus, Mihajlovic: "I bianconeri? Temo solo mia moglie, nessuno è imbattibile"

Serie A

L'allenatore rossoblù presenta la sfida contro la Juventus: "I bianconeri sono un modello da seguire, però la partita di Madrid ha dimostrato che nessuno è imbattibile. I diffidati? Nessun calcolo, schiererò la formazione migliore"

BOLOGNA-JUVENTUS LIVE

BOLOGNA-JUVE, LA CONFERENZA DI ALLEGRI

Di fronte ci sarà una Juventus ferita e vogliosa di riscatto, ma che troverà un Bologna che dal suo arrivo ha notevolmente migliorato risultati e prestazioni. Sinisa Mihajlovic, allenatore rossoblù, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro i bianconeri al Dall’Ara, in programma domenica 24 febbraio alle 15:00. "La Juventus è la squadra più forte d’Italia da un po' di anni e tra le più forti d’Europa: un modello da seguire sotto ogni punto di vista. Ma la partita contro l’Atletico ha dimostrato che non sono imbattibili. Se metteremo in campo coraggio e determinazione, gli renderemo la vita difficile. Ce la giochiamo, ogni partita parte da 0-0 e vediamo cosa succede, non sarà facile per noi ma nemmeno per loro. Paura? No, non temo questa partita. A me fa paura solo mia moglie". Il Bologna è reduce dalla sconfitta contro la Roma, arrivata però dopo un’ottima prestazione. E, in settimana, Sinisa ha compiuto 50 anni: è stata l’occasione per portare a cena la squadra: "Stare insieme aiuta sempre, credo nell’importanza di fare gruppo".

"Diffidati? Nessun calcolo, giocheranno i migliori"

Contro i bianconeri non sono previste sorprese nella formazione: "I diffidati che rischierebbero di saltare lo scontro diretto contro l’Udinese? (Danilo, Mbaye e Pulgar, ndr) Ogni partita è fondamentale, non farò calcoli di formazione. Giocheranno i migliori". Sui singoli, Mihajlovic conclude: "Sansone non è ancora al 100% ma a Roma si è sbloccato, sono sicuro che domani farà una grande partita. Da Edera mi aspetto di più, deve avere più coraggio. In generale, creiamo tante occasioni da gol ma non le concretizziamo: dobbiamo assolutamente migliorare. Lyanco? È recuperato, ma devo ancora decidere se giocherà dall’inizio".