Manolas, infortunio in Frosinone-Roma: lunedì risonanza magnetica alla caviglia

Serie A

Il centrale è uscito in barella durante la sfida contro il Frosinone, vinta 2-3 dai giallorossi. Distorsione alla caviglia destra. Per verificare l'eventuale interesse dei legamenti, dopo che la caviglia si sgonfierà, sarà sottoposto a risonanza magnetica

FROSINONE-ROMA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

DI FRANCESCO: "DZEKO È UN TRASCINATORE"

INFORTUNIO MANOLAS, GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Roma in ansia per Manolas. Il forte difensore centrale greco si è fermato nel corso della partita contro il Frosinone di sabato dopo un colpo alla caviglia destra ed è stato costretto a uscire dal campo in barella al 77° del secondo tempo. All’indomani (domenica mattina) il giocatore, che è tornato senza stampelle, si è svegliato con la caviglia destra ancora gonfia. Per capire se c’è l’interessamento dei legamenti (oltre alla distorsione) bisognerà aspettare un esame più approfondito con risonanza magnetica a cui si sottoporrà lunedì mattina. Subito dopo la partita, l’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco aveva espresso tutte le sue preoccupazioni: "Spero non sia nulla di grave, dobbiamo valutarlo attentamente". Manolas a rischio per il derby. La Roma vuole recuperare il prima possibile il suo centrale, soprattutto in virtù del doppio impegno valido sia per il campionato (Lazio) che per la Champions (Porto, 6 marzo).

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport