Juventus, il fantallenatore a Cancelo: "Sei una delusione". E lui sbotta su Instagram

Serie A

Botta e risposta social tra un appassionato di Fantacalcio e il terzino di Allegri. Il primo si arma si smartphone e scrive su Instagram al portoghese, che risponde per le rime: "Non me ne frega niente, a me interessa solo vincere"

I VOTI DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A

BOATENG RIPAGA CON UN BONIFICO IL FANTALLENATORE

FANTACALCIO, L'ANALISI ASSIST

Poteva essere soltanto uno dei tanti messaggi che i calciatori ricevono via social, non fosse che questa volta Cancelo ha preso in mano lo smartphone e risposto per davvero. Lo conversazione vede protagonisti un fantallenatore deluso dalle prestazioni del terzino di Allegri e lo stesso portoghese, non il primo caso in cui gli appassionati di calcio scrivono direttamente ai giocatori di Serie A sui social ma, sicuramente, uno dei pochi in cui si è accesa la polemica.

Al centro del contendere le prestazioni dell'ex interista, che evidentemente non hanno lasciato troppo soddisfatto questo suo fantallenatore che ha deciso di palesare al portoghese il proprio malcontento: "Per fare un assist o un gol dobbiamo aspettare anni?" ha scritto nel suo messaggio, come si vede dall'immagine della conversazione postata da SOS Fanta, e ancora: "Al Fantacalcio ho puntato forte su di te in difesa, ma per adesso sei una delusione. Per non parlare dei gialli inutili che prendi". La risposta di Cancelo? Da insperata è arrivata per davvero, e molto diretta: "A me del fantacalcio o fantam… non me ne frega un c… - il tutto in un messaggio molto piccato - mi importa solo di vincere! E non mandarmi più messaggi". Non c'è che dire: battaglia vera tra il (fanta)allenatore e il giocatore, altro che la lite Sarri-Kepa…