La moglie-agente del numero 9 nerazzurro ha parlato alla rivista argentina Gente: "Il nostro amore è per tutta la vita. Rivoluzionerò il machismo nel calcio"
ICARDI-INTER, ORA RISCHIA LA NAZIONALE
Il 3-3 beffa subito in rimonta contro la Fiorentina ha avuto ancora una volta uno spettatore inatteso in più: Mauro Icardi. La vicenda del numero 9 nerazzurro, tra fascia da capitano passata ad Handanovic e lo stop fisico che lo sta tenendo out dal campo, è ancora piuttosto complicata, mentre la moglie-agente di Maurito è tornata a parlare alla rivista argentina Gente. Per il momento solo qualche piccola anticipazione rilasciata attraverso la pagina Instagram ufficiale della testata.
"Rivoluzionerò il machismo nel calcio" - è il titolo di apertura che compare sulla prima pagina della rivista, a firma Wanda Nara. Dunque gli altri temi toccati e preannunciati sono quelli della sua politica familiare: "Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male". Le voci di presunte infedeltà e crisi di coppia: "Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita". Oltre, ovviamente, al tema del suo ruolo nel mondo del calcio: "In molti cercano di destabilizzarmi".