Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per la 26^ giornata

Serie A
Duncan, Sassuolo (Lapresse)

Il Giudice Sportivo ha fermato cinque giocatori, tutti per un turno, in vista della 26^ giornata di Serie A. Tra gli squalificati anche Duncan del Sassuolo

MILAN-SASSUOLO LIVE

Sono cinque i calciatori di Serie A fermati per un turno dal Giudice Sportivo in vista della 26^ giornata di Serie A. E' questo infatti quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dalla Lega Serie A attraverso il proprio sito ufficiale: salterà la sfida con il Milan il centrocampista del Sassuolo Duncan, espulso nell'ultima giornata di Serie A e fermato per un turno. Tra i calciatori non espulsi, stop di una giornata anche per Alessandro Deiola del Cagliari, Albin Ekdal della Sampdoria, Perparim Hetemaj del Chievo Verona ed Erick Pulgar del Bologna. Tra i dirigenti, ammenda di 5 mila euro con diffida per Gianluca Petrachi del Torino "per aver usato toni offensivi discutendo con l'Arbitro, al termine del primo tempo, nel corridoi che adduce agli spogliatoio".

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

DUNCAN Joseph Alfred (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per essersi resto responsabile di un fallo grave di gioco.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DEIOLA Alessandro (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

EKDAL Albin (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PULGAR Antonio (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).