Immobile, pre-derby tra amore e... PlayStation: Jessica lo bacia ma lui continua a giocare

Serie A

La moglie del centravanti della Lazio ha postato una simpatica foto su Instagram. Immobile tiene in braccio Jessica, la bacia ma... non perde d'occhio la PlayStation

LAZIO-ROMA LIVE

A Roma è, da sempre, la sfida dell'anno, 180 minuti che rappresentano un campionato a parte rispetto alle altre 36 partite. Lo stadio Olimpico sarà teatro di un derby che non vale soltanto il primato cittadino per un notte, ma mette in palio anche tre punti importanti per la corsa Champions. I giallorossi sono a -1 dal Milan quarto, mentre la Lazio è a -6 ma deve recuperare una partita contro l'Udinese. E, mentre nella Capitale cresce l'attesa per questa grande partita, Ciro Immobile si prepara... alla PlayStation. In compagnia di Jessica Melena che, per quanto ci provi, non riesce a distrarre il centravanti della Lazio dal suo videogioco. La moglie dell'attaccante biancoceleste, infatti, ha postato una simpatica foto su Instagram: Immobile la tiene in braccio e la bacia, ma con gli occhi continua a guardare la PlayStation. Con la stessa concentrazione... di un derby!

I numeri di Ciro Immobile

L'attaccante biancoceleste punta a ritrovare la via del gol nella gara contro la Roma. Per lui una sola rete nel 2019 in Serie A, tra l'altro inutile, contro il Napoli al San Paolo. Poi ha segnato tre gol in Coppa Italia tra Novara e Inter. Immobile è poi rimasto a secco contro Juventus, Frosinone e Genoa in Serie A, nel ritorno contro il Siviglia in Europa Leauge e nella gara di Coppa Italia contro il Milan. Contro la Roma, in carriera, ha segnato tre reti, perdendo però tutte e tre le gare in cui è riuscito ad andare in gol. All'Olimpico, però, ha segnato 37 dei 95 gol fatti in Serie A (il 39%) e punta su questi numeri positivi nello stadio della Capitale per ritrovare la via della rete e il sorriso anche in campionato.