Serie A, il calendario del prossimo turno

Serie A
Immobile, Lazio (Lapresse)

Si inizia venerdì 8 marzo con l'anticipo tra Juventus e Udinese, sabato il Milan affronterà in trasferta il Chievo, domenica lo spettacolo del Franchi tra Fiorentina e Lazio. Il calendario completo della 27^ giornata di Serie A

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

LA CLASSIFICA MARCATORI

FANTACALCIO, TUTTI I VOTI

Calendario e orari della 27^ giornata di Serie A

Juventus-Udinese (venerdì 8 marzo, ore 20.30)
Parma-Genoa (sabato 9 marzo, ore 18.00)
Chievo Verona-Milan (sabato 9 marzo, ore 20.30)
Bologna-Cagliari (domenica 10 marzo, ore 12.30)
Frosinone-Torino (domenica 10 marzo, ore 15.00)
Inter-Spal (domenica 10 marzo, ore 15.00)
Sampdoria-Atalanta (domenica 10 marzo, ore 15.00)
Sassuolo-Napoli (domenica 10 marzo, ore 18.00)
Fiorentina-Lazio (domenica 10 marzo, ore 20.30)
Roma-Empoli (lunedì 11 marzo, ore 20.30)

Quando e a quali orari si gioca la 27^ giornata di Serie A?

Una quattro giorni all’insegna dello spettacolo della Serie A. Ad inaugurare il 27° turno di campionato sarà la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Udinese, in programma venerdì sera alla ore 20.30. Il giorno dopo, sabato 9 marzo, altri due incontri in calendario: alle ore 18.00 la sfida tra Parma e Genoa, mentre alle 20.30 il Milan di Gattuso sarà impegnato al Bentegodi contro il Chievo Verona. Domenica a ora di pranzo la sfida tra Bologna e Torino, mentre alle ore 15.00 l’Inter affronterà la Spal a San Siro, con la formazione nerazzurra chiamata a rialzarsi dopo gli ultimi risultati negativi. Sempre alle 15.00 andrà in scena la gara tra Frosinone e Torino, mentre al Ferraris di Genova si sfideranno Sampdoria e Atalanta. Alle ore 18 di domenica 10 marzo, riflettori accesi sul Mapei Stadium dove il Sassuolo di De Zerbi sfiderà il Napoli di Ancelotti: un incontro tutto da vivere, tra due squadre che fanno del bel calcio la loro filosofia di gioco. A chiudere il programma domenicale sarà il match del Franchi tra Fiorentina e Lazio, gara che prenderà il via alle ore 20.30. Lunedì ancora una partita, quella che completerà la 27^ giornata di Serie A: all’Olimpico la Roma affronterà l’Empoli, con i giallorossi chiamati subito a tornare a fare punti in campionato dopo lo scivolone del derby nell’ultimo turno.

Dove si gioca il big match di giornata?

Quella che si disputerà domenica sera alla ore 20.30 al Franchi tra Fiorentina e Lazio è sicuramente la sfida di cartello della 27^ giornata di Serie A. Da una parte la formazione viola, dall’altra quella biancoceleste galvanizzata dal netto successo nel derby contro la Roma: una sfida con i palio punti importantissimi in chiave Europa, una sfida nella quale difficilmente mancheranno gol, emozioni e spettacolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport