Inter, Keita torna in gruppo: rientro vicino. Ancora a parte Icardi

Serie A

L'attaccante nerazzurro ha ripreso ad allenarsi col gruppo: il suo rientro in squadra è vicino, da capire se ce la farà già per Francoforte. Ancora terapie invece per Mauro Icardi: l'ex capitano non giocherà nemmeno il match di Europa League

EINTRACHT-INTER LIVE

Buone notizie per Luciano Spalletti, che se da un lato dovrà ancora fare a meno di Mauro Icardi senza che si possa prevedere al momento una data per il suo rientro, dall'altro potrà presto tornare a contare su Keita Balde. L'attaccante senegalese è tornato infatti ad allenarsi con il gruppo, svolgendo quasi interamente la seduta. Il rientro di Keita è ormai prossimo, da capire se l'attaccante farà già parte dei convocati per la trasferta di Europa League a Francoforte o se bisognerà aspettare la prossima partita di campionato. Spalletti però può sorridere: il ritorno di Keita è una ventata di aria fresca in un momento d'emergenza per il reparto avanzato.

Ancora a parte Icardi

Con tutto il peso dell'attacco su Lautaro Martinez - peraltro diffidato sia in campionato (fra due giornate c'è il derby di Milano) che in Europa League - Spalletti infatti potrà ritrovare soluzioni e alternative. Anche perché sul fronte Mauro Icardi non sembrano esserci novità in vista: l'ex capitano nerazzurro non prenderà parte alla trasferta di Francoforte e anche nella giornata odierna ha proseguito con la fisioterapia, dopo l'incontro nel quale ha ribadito di sentire ancora dolore al ginocchio e dunque di non riuscire ad allenarsi.