Inter, Keita torna in gruppo: rientro vicino. Ancora a parte Icardi

Serie A

L'attaccante nerazzurro ha ripreso ad allenarsi col gruppo: il suo rientro in squadra è vicino, da capire se ce la farà già per Francoforte. Ancora terapie invece per Mauro Icardi: l'ex capitano non giocherà nemmeno il match di Europa League

EINTRACHT-INTER LIVE

Buone notizie per Luciano Spalletti, che se da un lato dovrà ancora fare a meno di Mauro Icardi senza che si possa prevedere al momento una data per il suo rientro, dall'altro potrà presto tornare a contare su Keita Balde. L'attaccante senegalese è tornato infatti ad allenarsi con il gruppo, svolgendo quasi interamente la seduta. Il rientro di Keita è ormai prossimo, da capire se l'attaccante farà già parte dei convocati per la trasferta di Europa League a Francoforte o se bisognerà aspettare la prossima partita di campionato. Spalletti però può sorridere: il ritorno di Keita è una ventata di aria fresca in un momento d'emergenza per il reparto avanzato.

Ancora a parte Icardi

Con tutto il peso dell'attacco su Lautaro Martinez - peraltro diffidato sia in campionato (fra due giornate c'è il derby di Milano) che in Europa League - Spalletti infatti potrà ritrovare soluzioni e alternative. Anche perché sul fronte Mauro Icardi non sembrano esserci novità in vista: l'ex capitano nerazzurro non prenderà parte alla trasferta di Francoforte e anche nella giornata odierna ha proseguito con la fisioterapia, dopo l'incontro nel quale ha ribadito di sentire ancora dolore al ginocchio e dunque di non riuscire ad allenarsi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport