Tsitsipas tifa Genoa. E Criscito gli regala la maglia numero 10

Serie A

Dal cemento californiano all'erba del Ferraris. Il tennista greco svela di tifare per la Genova- dove ha sollevato il suo unico trofeo Challenger- rossoblù ed ecco allora che il capitano ha pronto un omaggio. Ovviamente la maglia numero 10, la posizione che il ventenne occupa attualmente nel ranking mondiale

INDIAN WELLS, FEDERER-NADAL IN SEMI? IL TABELLONE

INDIAN WELLS, PROGRAMMA E CURIOSITA'

GUIDA TV: INDIAN WELLS SU SKY

Oltre i confini nazionali e quelli calcistici. La passione per il Genoa fa il giro del mondo. Questa volta è dalla Grecia e dal mondo del tennis che rimbalza un po' di rossoblù. Stefanos Tsitsipas, l'estroso tennista che occupa la posizione numero 10 nel ranking internazionale, in una sessione di domande dei fan sulle storie di Instagram, ha rivelato di fare il tifo in Italia proprio per il Grifone. Il fascino del club più antico in Italia ha colpito ancora.

Ecco allora la risposta del Genoa e del capitano Mimmo Criscito che ha lanciato un messaggio nella metà campo del tennista vincitore, nel 2017, del challenger di Genova. "Ciao Stefanos! Abbiamo saputo con piacere che sei un simpatizzante del Genoa. Ti aspettiamo presto al Ferraris se ne avrai occasione".