Sampdoria, Defrel ubriaco al volante: incidente e patente ritirata dalla polizia. FOTO

Serie A

L'attaccante della Sampdoria, di proprietà della Roma, è rimasto coinvolto in un incidente nella notte a Genova. La polizia locale gli ha ritirato la patente per guida in stato d'ebbrezza. La Samp: "Nessuna fuga o inseguimento"

GASPERINI-IENCA, LITE NEL TUNNEL

SERIE A: GOL E HIGHLIGHTS DELLE PARTITE

SERIE A, CLASSIFICA E MARCATORI

Notte movimentata per Gregoire Defrel. L’attaccante della Sampdoria, che compirà 28 anni il prossimo giugno, è rimasto coinvolto in un incidente in corso Europa a Genova intorno alle 2 di notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo. Sia Defrel, che viaggiava sulla sua Mercedes, sia la persona che era in sua compagnia non hanno riportato ferite. Dopo gli accertamenti, gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. Il giocatore, di proprietà della Roma, era partito dalla panchina nella sconfitta 1-2 a Marassi contro l’Atalanta. Entrato nel finale, ha sfiorato il gol che avrebbe regalato alla sua squadra il possibile pareggio.

La Samp: "Nessuna fuga o inseguimento"

Nel pomeriggio, poco prima delle 16, il comunicato della Sampdoria: "In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento".