Inter, infortunio Lautaro Martinez: non ci sarà contro Lazio e Genoa

Serie A

L'attaccante argentino ha riportato in Nazionale una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra e salterà le sfida di campionato contro Lazio e Genoa. Lo staff medico dell'Inter proverà a recuperarlo per l'impegno con l'Atalanta

ICARDI E PERISIC INSIEME IN ALLENAMENTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

L'ATTACCO DELL'INTER SENZA ICARDI E LAUTARO

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Contro il Marocco, nella partita giocata con la maglia dell'Argentina e vinta per 0-1, Lautaro Martinez è uscito a causa di un problema muscolare. L'attaccante argentino, tornato in Italia, è stato sottoposto ai classici esami strumentali dallo staff medico dell'Inter e ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Lautaro Martinez dovrà quindi svolgere un programma di lavoro personalizzato, per poi sottoporsi a ulteriori controlli la settimana prossima. Nel frattempo, però, "il Toro" sarà costretto a saltare le sfide di campionato contro Lazio e Genoa (e probabilmente anche Atalanta), per un infortunio che quindi potrebbe accelerare i tempi per il rientro in campo di Mauro Icardi, ormai tornato in gruppo da qualche giorno e a disposizione di Luciano Spalletti.

Il comunicato dell'Inter

Questo il report medico della società nerazzurra: "Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima".

SERIE A: SCELTI PER TE