Inter, infortunio Lautaro Martinez: non ci sarà contro Lazio e Genoa

Serie A

L'attaccante argentino ha riportato in Nazionale una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra e salterà le sfida di campionato contro Lazio e Genoa. Lo staff medico dell'Inter proverà a recuperarlo per l'impegno con l'Atalanta

ICARDI E PERISIC INSIEME IN ALLENAMENTO

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

L'ATTACCO DELL'INTER SENZA ICARDI E LAUTARO

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Contro il Marocco, nella partita giocata con la maglia dell'Argentina e vinta per 0-1, Lautaro Martinez è uscito a causa di un problema muscolare. L'attaccante argentino, tornato in Italia, è stato sottoposto ai classici esami strumentali dallo staff medico dell'Inter e ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Lautaro Martinez dovrà quindi svolgere un programma di lavoro personalizzato, per poi sottoporsi a ulteriori controlli la settimana prossima. Nel frattempo, però, "il Toro" sarà costretto a saltare le sfide di campionato contro Lazio e Genoa (e probabilmente anche Atalanta), per un infortunio che quindi potrebbe accelerare i tempi per il rientro in campo di Mauro Icardi, ormai tornato in gruppo da qualche giorno e a disposizione di Luciano Spalletti.

Il comunicato dell'Inter

Questo il report medico della società nerazzurra: "Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport