Milan, Kessié multato. Incontro con Maldini e Leonardo, poi si allena da solo

Serie A

Franck Kessié è stato multato di 40mila euro per la lite con Biglia. Passato in sede, ha parlato con Leonardo e Maldini per poi raggiungere Milanello, quando però la squadra aveva già finito l'allenamento. Nessun incontro con Gattuso

SAMPDORIA-MILAN LIVE

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Franck Kessie, reduce dall'impegno con la Nazionale ivoriana per le qualificazioni di Coppa d'Africa (90' in campo nel successo per 3-0 sul Ruanda, in panchina invece nella sfida tra Costa D'Avorio e Liberia) è rientrato in Italia. Passato in sede a Milano, ha incontrato Leonardo e Maldini. Multato per la lite con Biglia che lo ha visto protagonista nel corso del derby, a Kessie sono stati detratti 40mila euro dallo stipendio, una multa considerevole per un comportamento che al Milan non è piaciuto proprio. Lo stesso giocatore si era scusato, pentendosi del brutto episodio. Rimandato il confronto con Gattuso, con cui dovrà mitigare il clima di freddezza che è rimasto dopo il derby. Il volo di ritorno di Kessie non gi ha permesso di partecipare all'allenamento con il resto della squadra, per cui la sua sarà una seduta singola, si allena da solo. Molto probabile che con la Samp non venga impiegato dall'inizio.

La probabile formazione contro la Samp: Kessie out?

Al momento è un Milan senza Kessie quello indiziato a scendere in campo per l'impegno contro la Sampdoria. Biglia davanti alla difesa unica novità, con il ballottaggio Castillejo-Paquetà che comporterebbe l'arretramento di Calhanoglu nel caso in cui dovesse giocare lo spagnolo.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.