Juve, Raffaella Carrà fa visita alla Continassa. Bonucci: "Carramba che sorpresa"

Serie A

La nota showgirl italiana, tifosa bianconera, ha fatto visita al centro sportivo della società e incontrato alcuni dei calciatori di Allegri. Bonucci ha ironizzato su Instagram: "Carramba che sorpresa"

RONALDO, SOLO FISIOTERAPIA: AL LAVORO PER L'AJAX

JUVE, RUGANI RINNOVA FINO AL 2023

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

SERIE A: CALENDARIO - CLASSIFICA

Meno di due giorni e la Juve tornerà in campo per sfidare l'Empoli in uno degli anticipi della 29^ giornata di Serie A. Gli uomini di Allegri si sono allenati questa mattina alla Continassa e al centro sportivo bianconero c'è stata una presenza insolita. Il club bianconero, infatti, ha accolto la visita di Raffaella Carrà, showgirl, cantante, attrice, conduttrice italiana e, soprattutto, grande tifosa bianconera. La Carrà ha fatto un giro per il J-Village e si è immortalata con alcuni giocatori della Juve. A segnalare la sua presenza un tweet della società, con alcuni scatti della showgirl in compagnia di Chiellini, Bernardeschi e Bonucci. Quest'ultimo non si è accontentato della foto di rito e si è concesso un altro selfie in privato con la 75enne originaria di Bologna. Il post è stato condiviso sul personale account Instagram, accompagnato dalla sua frase più celebre: "Carramba che sorpresa".

Visualizza questo post su Instagram

Carramba che sorpresa #LB19

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport