Federico Chiesa, incidente d'auto a Firenze: è illeso. Motociclista in ospedale

Serie A
federico_chiesa_getty

Incidente stradale per l'attaccante viola nel pomeriggio di venerdì. Il giocatore, a bordo di una Mini Cooper avrebbe urtato un mezzo a due ruote. Il motociclista è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale Careggi. La polizia municipale di Firenze è al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica

INFORTUNIO CHIESA: LE PAROLE DI PIOLI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

L'attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa è rimasto coinvolto nel pomeriggio di venerdì in un incidente stradale a Firenze attorno alle 17:30. Il reparto di infortunistica stradale della polizia municipale di Firenze è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto tra piazza Puccini e via Baracca. Secondo la ricostruzione dell’Ansa, il giocatore guidava una Mini Cooper e avrebbe urtato un mezzo a due ruote. Quando si è verificato l’urto, i due mezzi sarebbero stati affiancati quando si sarebbe verificato l’urto. Sul posto si sono subito recati 118 e appunto la polizia municipale. Il motociclista, un 41enne della provincia di Prato, è stato soccorso e ricoverato all’ospedale Careggi in codice d’emergenza giallo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport