Inter, avv. Nicoletti: "Icardi fuori dai convocati? Non ne sapevamo niente"

Serie A

L'intermediario della "trattativa" tra Mauro Icardi e il club nerazzurro, Paolo Nicoletti, commenta l'esclusione dell'attaccante dalla lista dei convocati per il match contro la Lazio: "Non ci è stato anticipato nulla, ma Marotta mi aveva detto che tutto procedeva positivamente". No comment di Zanetti

ICARDI CONVOCATO, LA DECISIONE DI SPALLETTI

ICARDI-INTER, TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA

Nonostante sia tornato ad allenarsi in settimana, non è stata ancora scritta la parola fine sul tormentone Mauro Icardi-Inter. L'ultimo episodio della serie è la non convocazione dell'attaccante argentino, che pur essendo rientrato in gruppo non prenderà parte alla sfida contro la Lazio. Spalletti è stato chiaro ("Dobbiamo reinserirlo nei nostri meccanismi, non è ancora pronto"), e sulla questione si è espresso anche l'avvocato Paolo Nicoletti, il mediatore della "trattativa" tra Icardi e la società. Una trattativa all'insegna della diplomazia, ma la non convocazione ha spiazzato Icardi e il suo entourage: "Questa decisione non mi è stata anticipata - ha detto Nicoletti all'ANSA - "Non ne conosco le motivazioni, quindi non posso commentarla. Ma fin dal suo rientro, Mauro si è messo a disposizione della squadra con professionalità e ha seguito i passaggi stabiliti nell'interesse dell'Inter da me e da lui stesso, con l'ad Marotta e con il presidente Zhang. Sulla non convocazione, Nicoletti conclude: "Ho sentito quotidianamente Beppe Marotta, che mi ha sempre comunicato che tutto procedeva positivamente".

La risposta di Javier Zanetti

A Londra per il match di Inter Legends contro il Tottenham, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha risposto con un no comment alle parole di Nicoletti: "Nulla da commentare, lui è tornato a disposizione questa settimana dopo un mese di cure. Lo staff tecnico ha ritenuto di iniziare piano e reinserirlo più avanti, non vedo niente di strano. Penso che se ne sia parlato fin troppo, la cosa importante è restare uniti per raggiungere la Champions".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport