Sampdoria-Milan, Donnarumma: "Mi dispiace tanto per l'errore, ma non mi abbatterò"

Serie A

Il suo errore dopo nemmeno un minuto di gioco ha deciso la partita, ma Gigio Donnarumma si è comunque presentato ai microfoni di Sky Sport nel post Sampdoria-Milan: "Mi dispiace tanto, ma fa parte del ruolo del portiere. Questo errore non ci impedirà di continuare a costruire l'azione da dietro"

MILAN-UDINESE LIVE

SAMPDORIA-MILAN 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Un errore clamoroso che suo malgrado lo ha reso il protagonista in negativo della partita, ma Gigio Donnarumma ci mette la faccia e nel post di Sampdoria-Milan si presenta ai microfoni per parlare dell'episodio che ha propiziato il gol di Defrel dopo nemmeno un minuto di gioco: "Mi dispiace aver condizionato la partita, ma non sarà un errore ad abbattermi. Continuerò a lavorare duramente. Si tratta di un errore che fa parte del ruolo del portiere, soprattutto quando vuoi costruire il gioco da dietro. Ho sbagliato, mi dispiace davvero tanto. Ma ne ho passate anche di peggio, non mi abbatterò. Siamo stati bravi dopo a reagire".

"Continueremo a giocare da dietro"

Nonostante le due sconfitte consecutive, Donnarumma resta fiducioso: "Siamo stati bravi dopo a reagire e ora dobbiamo farlo anche nelle prossime partite. L'importante è rimanere tranquilli, siamo lì. L'obiettivo è arrivare in Champions e ce la metteremo tutta. Martedì abbiamo un'altra partita importante che vogliamo vincere". Ancora sull'errore: "Giocare da dietro e superare la prima pressione ti permette di avere tanto spazio. Continueremo a farlo, questo è sicuro. Anche dopo l'errore la squadra, anche se non sempre bene, ha ripreso a giocare da dietro: questo è segno di grande maturità".