Icardi, fischi e cori della curva durante Inter-Atalanta. Ma San Siro lo applaude

Serie A

C'era attesa per l'accoglienza che San Siro avrebbe riservato a Mauro Icardi: se - come annunciato - la Curva Nord non è stata tenera dedicandogli fischi e cori offensivi, il resto dello stadio si è dissociato applaudendolo alla lettura delle formazioni e fischiando ogni volta che dalla curva partivano cori offensivi

INTER-ATALANTA LIVE

MAROTTA: "FUTURO ICARDI? PENSIAMO AL PRESENTE"

SERIE A: RISULTATI - CALENDARIO - CLASSIFICA

Uno dei motivi d'interesse maggiori di Inter-Atalanta – oltre che l’importanza del match in chiave Europa – era sicuramente l’accoglienza che il pubblico di San Siro avrebbe riservato a Mauro Icardi. Dopo il lungo tormentone iniziato con la vicenda della fascia di capitano e concluso soltanto pochi giorni fa con il ritorno in campo a Genova, infatti, c’era attesa per questa sorta di nuovo debutto dell’attaccante argentino davanti ai propri tifosi. E San Siro si è diviso: dopo un’iniziale indifferenza durante il riscaldamento, al momento della lettura delle formazioni Icardi è stato fischiato – come annunciato – dalla curva nerazzurra, ma applaudito soprattutto dal resto dello stadio, dove è apparso anche un striscione di incoraggiamento: "Bentornato Capitano".

Il resto dello stadio fischia i cori contro Icardi

Poi, a partita iniziata, altra spaccatura tangibile a San Siro: la Curva Nord dell’Inter ha infatti proseguito con l’atteggiamento ostile nei confronti dell'ex capitano nerazzurro, facendo partire cori offensivi a lui rivolti. Anche in questo caso però, il resto dello stadio si è dissociato fischiando a sua volta questi cori.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport