Napoli, Insigne fa chiarezza: "Mie parole riportate male, mai detto di volere andare via"

Serie A
(getty)

Dopo le parole apparentemente poco chiare sul suo futuro al Napoli rilasciate al Corriere dello Sport, Insigne ha voluto fare chiarezza prima della partita contro il Genoa: "Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli, sono state riportate male le mie parole. Raiola? Ciò che ho letto mi ha fatto rimanere male"

NAPOLI-GENOA LIVE

INSIGNE: "NAPOLI A VITA? CON UNA GRANDE OFFERTA..."

Lorenzo Insigne corregge il tiro. Le parole sul suo futuro (“Se arrivasse un’offerta irrinunciabile potrei andare via”), rilasciate nella giornata di sabato al Corriere dello Sport, hanno fatto molto discutere e tremare i tifosi del Napoli. Prima del match tra gli azzurri e il Genoa, però, l’attaccante ha voluto spiegare meglio la situazione: “Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli - ha detto ai microfoni di Sky Sport - Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell'unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via... Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene”. Insigne ha anche dato ulteriori informazioni sulla sua condizione fisica, dopo il rientro tra i convocati di Ancelotti: “Sto bene, spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. La cosa più importante è che il Napoli vinca. La partita contro l’Arsenal (andata all’Emirates giovedì 11 aprile, ndr) può svoltare la nostra stagione”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport