Figo: "A Mourinho direi di tornare all'Inter. Ronaldo? Conferma di essere il migliore"

Serie A

L'ex calciatore nerazzurro: "A Mourinho consiglierei di tornare all'Inter. Cristiano Ronaldo ha confermato di essere il migliore. Zaniolo? Normale l'interesse del Real"

FROSINONE-INTER LIVE

Le vicende della Serie A, specialmente quelle relative al mondo nerazzurro, Luis Figo le conosce bene. Interrogato sulla possibilità che ha Mourinho di tornare all'Inter o intraprendere una nuova avventura sulla panchina della Roma, Figo ha risposto senza esitare: "Da ex calciatore interista gli consiglierei di tornare all'Inter, però è una decisione personale che dipende da varie opportunità", le parole rilasciate dal portoghese al termine dell'evento di presentazione de 'La Notte Dei Re', manifestazione sportiva a scopo benefico che si terrà a Roma il 2 giugno. L'ex calciatore nerazzurro, insieme a Francesco Totti, sarà il capitano di una delle due squadre di ex campioni che scenderanno in campo al Foro Italico a scopo benefico. Figo ha poi parlato del caso Icardi-Spalletti: "Non ero e non sono in mezzo alla situazione, l'importante è che alla fine la società e il calciatore s'intendano per il bene di tutti".

"CR7 il migliore. Zaniolo? Normale l'interesse del Real"

"La Juventus è tra le favorite per vincere la Champions League, mentre spero per l'Inter che si riesca a qualificare per la prossima edizione", ha ammesso Luis Figo. Pensiero anche sul connazionale Cristiano Ronaldo e sul talento della Roma Zaniolo: "CR7 è il numero 1 e lo sta dimostrando anche qua in Italia in questa sua nuova esperienza, al termine della quale si sentirà sicuramente più completo. Zaniolo - ha detto Figo - ha grandissime qualità e deve continuare su questa strada per fare una grande carriera. Un suo futuro al Real? Normale che quando si tratta di un giocatore bravo i grandi club s'interessino", ha concluso il portoghese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport