Inter news, Wanda Nara a Tiki Taka: "Per Icardi giorni felici"

Serie A

Dopo il gol di Marassi e la buona prestazione con l'Atalanta, sembra essere tornato il sereno in casa Icardi. Maurito si è ripreso un pezzetto di Inter nonostante qualche fischio partito dalla Curva ma con il Meazza che si è dissociato. A parlare ancora Wanda Nara: "Quel gol a Genova è stato speciale, per noi sono stati giorni felici"

FROSINONE-INTER LIVE

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

La pace sembra ormai essere tornata, che si tratti di tregua, schiarita o cielo (nero)azzurro, solo il tempo lo dirà. In due partite Mauro Icardi si è ripreso un pezzetto di Inter, prima segnando il calcio di rigore nella partita con il Genoa e poi disputando, anche senza segnare, una buonissima gara contro l'Atalanta nel suo ritorno a San Siro. Qualche fischio dalla curva è partito anche se San Siro generalmente si è dissociato e ha palesato affetto nei confronti di Maurito. Se non ancora tutto è completamente chiarito, almeno sul futuro restano dubbi anche in base alle parole di Marotta ("Fermiamoci al presente"), la serenità sembra rientrata in casa Icardi. Lo ha detto molto esplicitamente a Tiki Taka Wanda Nara, moglie e procuratore di Icardi: "Per noi sono stati giorni felici - ha spiegato riferendosi alla vittoria di Marassi e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto. L'Atalanta? È un avversario importante - ha detto -, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe".

L'Inter ha dimostrato di non poter fare a meno di Icardi e Icardi ha dimostrato di non poter restare lontano dai campi di gioco. L'obiettivo è comune: raggiungere quanto prima la qualificazione alla prossima Champions League, viatico poi per stabilire e decidere con maggiore certezza anche il futuro.