Inter news, Wanda Nara a Tiki Taka: "Per Icardi giorni felici"

Serie A

Dopo il gol di Marassi e la buona prestazione con l'Atalanta, sembra essere tornato il sereno in casa Icardi. Maurito si è ripreso un pezzetto di Inter nonostante qualche fischio partito dalla Curva ma con il Meazza che si è dissociato. A parlare ancora Wanda Nara: "Quel gol a Genova è stato speciale, per noi sono stati giorni felici"

FROSINONE-INTER LIVE

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

La pace sembra ormai essere tornata, che si tratti di tregua, schiarita o cielo (nero)azzurro, solo il tempo lo dirà. In due partite Mauro Icardi si è ripreso un pezzetto di Inter, prima segnando il calcio di rigore nella partita con il Genoa e poi disputando, anche senza segnare, una buonissima gara contro l'Atalanta nel suo ritorno a San Siro. Qualche fischio dalla curva è partito anche se San Siro generalmente si è dissociato e ha palesato affetto nei confronti di Maurito. Se non ancora tutto è completamente chiarito, almeno sul futuro restano dubbi anche in base alle parole di Marotta ("Fermiamoci al presente"), la serenità sembra rientrata in casa Icardi. Lo ha detto molto esplicitamente a Tiki Taka Wanda Nara, moglie e procuratore di Icardi: "Per noi sono stati giorni felici - ha spiegato riferendosi alla vittoria di Marassi e alla rete di Maurito -. Tornare con un gol e una partita così a Genova è stato speciale, una delle migliori prestazioni sue che io abbia mai visto. L'Atalanta? È un avversario importante - ha detto -, han giocato bene. Un pareggio buono per entrambe".

L'Inter ha dimostrato di non poter fare a meno di Icardi e Icardi ha dimostrato di non poter restare lontano dai campi di gioco. L'obiettivo è comune: raggiungere quanto prima la qualificazione alla prossima Champions League, viatico poi per stabilire e decidere con maggiore certezza anche il futuro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport