Milan Lazio, Acerbi: "Sui singoli non c'è paragone". Bakayoko: "Ok, ci vediamo sabato"

Serie A

Il difensore, al termine dell'ultima sfida pareggiata contro il Sassuolo, aveva detto: "Credo che nei singoli siamo più forti del Milan". Il calciatore francese gli ha risposto con un simpatico tweet: "Ok, ci vediamo sabato"

BAGARRE PER LA CHAMPIONS: IL CALENDARIO FINO ALLA 38^

GATTUSO: "CONTRO LA LAZIO SARA' UNA FINALE"

SERIE A: RISULTATI - CLASSIFICA

Il prossimo turno di Serie A ha in programma la delicata partita tra Milan e Lazio, sfida che metterà in palio punti importantissimi per la corsa al 4° posto. Le due squadre, poi, si affronteranno nuovamente il 24 aprile per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Un doppio scontro che segnerà un passo fondamentale per la stagione di entrambe, tanto che alcuni dei giocatori coinvolti ne hanno iniziato a parlare con una settimana d'anticipo. Già al termine del match pareggiato contro il Sassuolo, infatti, Francesco Acerbi si è soffermato sull'avversario di sabato, elogiandone l'importanza e sottolineando, allo stesso tempo, il grande valore dei suoi compagni. "Andremo a San Siro per vincere, nei singoli credo che siamo più forti di loro" ha detto il difensore biancoceleste, una frase che non è passata inosservata. A riprenderla è stato un tifoso rossonero che, su Twitter, l'ha usata come monito per invitare i suoi beniamini a dare tutto in vista del big match di sabato. E proprio in riferimento a questo post è arrivata anche la risposta di Tiemoué Bakayoko, uno dei giocatori milanisti che più sono cresciuti dall'inizio dell'anno e autore dell'assist vincente per Piatek nel corso dell'ultima trasferta sul campo della Juve. Il centrocampista francese ha letto le raccomandazioni del fan rossonero e ha risposto con un simpatico tweet alle parole di Acerbi: "Ok, ci vediamo sabato", accompagnato da un emoji che sottolinea il tono amichevole della conversazione. L'anticipo della 32^ giornata stabilirà la 'migliore' delle due squadre - ovviamente in riferimento al solo scontro diretto -, con la sconfitta che avrà comunque la possibilità di riscattarsi poi in Coppa Italia e prendersi un posto per la finale dell'Olimpico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport